Skip to content

Biolifting

Trattamento antirughe (Bio-lifting) che avvalendosi dei farmaci omotossicologici segue la via della stimolazione dei tessuti affinchè essi recuperino la loro naturale funzionalita’ biologica. Il miglioramento e’ progressivo e il risultato finale e’ un viso disteso, riposato e una pella compatta e luminosa

imagesCAWX21EW

Con il biolifting omotossicologico non si mira a riempire gli avvallamenti o a far scomparire le rughe come avviene con i filler classici, ma si pone come obiettivo il ringiovanimento globale e il rassodamento dei tessuti ,ma in modo davvero naturale. E’ poi possibile associare al biolifting omotossicologico il filler (acido ialuronico, collagene) per ottenere oltre il ringiovanimento globale,la distensione della ruga.

imagesCA6BWFEJ

Il biolifting omotossicologico può agire sia sul collo che sul decolletè (zone in cui non è possibile effettuare nessun altro tipo di trattamento medico estetico e/o chirurgico) con il risultato di ottenere migliore tonicità e compattezza della cute. Cronoinvecchiamento e fotoinvecchiamento si manifestano sulla pelle provocando la perdita di elasticità e turgore e stimolando la formazione delle rughe.

Una terapia adeguata ad affrontare efficacemente questi problemi dovrà quindi essere una terapia integrata in cui i fibroblasti possono riprendere la propria attività di sintesi di collagene,elastina ed acido ialuronico endogeni e di tutte le componenti fondamentali della cute poiché ricondotti ad un buon funzionamento metabolico dall’azione dei substrati coenzimatici del ciclo di Krebs.

L’Omotossicologia ci insegna come mantenere integra e vitale la struttura e la funzionalità del derma attraverso la continua detossicazione ed il continuo drenaggio.