Skip to content

Medicina Estetica

La medicina estetica  consiste in un percorso di ricerca di uno stato di benessere ed equilibrio psico-fisico, attraverso trattamenti personalizzati in base alle reali necessità del paziente, garantendo cosi, attraverso tecnologie cliniche avanzate, il mantenimento e miglioramento dello stato di salute.

Intralipoterapia

E’ una tecnica di infiltrazione di soluzioni iniettabili in grado di determinare la lisi degli adipociti (adipocitolisi), associato ad un protocollo preciso che stabilisce posologia, cadenza delle sedute oltre che una specifica modalità di infiltrazione nel tessuto sottocutaneo con armamentarium ad hoc.

Biolifting

Trattamento antirughe (Bio-lifting) che avvalendosi dei farmaci omotossicologici segue la via della stimolazione dei tessuti affinchè essi recuperino la loro naturale funzionalita’ biologica. Il miglioramento e’ progressivo e il risultato finale e’ un viso disteso, riposato e una pella compatta e luminosa

Panniculopatia Lipedema

La Panniculopatia-Edemato-Fibro-Sclerotica o PEFS, è un disturbo molto diffuso del tessuto sottocutaneo consistente in un accumulo di liquidi negli spazi interstiziali con conseguente compressione del microcircolo ed alterazione anatomo-fisiologica dei capillari.

Omotossicologia

Concezione innovativa della Oeopatia, studia il comportamento e l’eliminazione delle tossine che danneggiano l’organismo umano. Nel caso della cellulite, consiste nella disintossicazione dell’organismo attraverso un regime alimentare corretto che rispetti la biochimica della nutrizione.